Myriam: " Entra Keanu... " Keanu : " Grazie... " Myriam: " Prego... fà come fossi in cuor tuo... " Keanu :" Posso dav'vero entrare ?... " Myriam : Certamente... siediti e serviti. " Keanu :" Non vorrei disturbarti, noto che hai un pò di disordine... " Myriam : " Si lo so, c'è un bel pò di disordine... ma non hai ancora visto la testa... " Keanu : " Oh, perchè cos'hai in testa ? " Myriam : " ... un casino enorme... ma la metterò a posto. "
Myriam : " Devi sapere che ci sono 2 cose mi tengono sveglia fino all'alba. " Keanu : " Quali ? " Myriam : " Un problema o un uomo. " Keanu : E perchè sei quì ? " Myriam : " Perchè sono venuta quì a dirti che non riuscivo a dormire perchè il mio problema sei tu. " Keanu : " E come pensi di risolverlo ? Myriam : " Semplice. Stai con me. "
Ci sono incontri che sono più forti di ogni possibilità. Ci sono persone che te le ritrovi dentro e neppure sai come dove e quando siano entrate, ma non puoi più toglierle dal cuore, perché sono il tuo cuore.
Myriam: " Ti aspettavo ! " Keanu: " Ma come facevi a sapere che sarei arrivato ? " Myriam:" Non lo sapevo, ma mi sono detta: mi siedo e conto fino a 10, se non arriva me ne vado. Keanu: " ... e fino a che numero 6 arrivata ? " Myriam:" Mha... avrei potuto continuare all'infinito... "
Aspettare, uno sguardo all'interno di questa finestra che vola, vola fino a te. Il sole illumina gli alberi. La vita rinasce per i viali. E il mio pensiero vaga, vaga fino a te Seduta ti scruto, e tu non lo sai... Sospiri silenziosi, carezze invisibili Sentire questa tempesta che sconvolge dentro, e desiderare che questo tuo sguardo diventi vivo e si posi su di me...