martedì 31 dicembre 2013

Il suo sguardo...

Ricordo bene quel suo sguardo.
Esso attraversa ancora la mia anima
come una scia di fuoco nella notte.
Ricordo bene quel suo sguardo.
Il resto…
Sì, il resto è solo una parvenza di vita.
Ieri ho passeggiato per le strade
come una qualsiasi persona.
Ho guardato le vetrine
spensieratamente
e non ho incontrato amici
con i quali parlare.
D'improvviso
mi sono sentita triste,
infinitamente triste,
così triste che mi è parso
di non poter vivere
un altro giorno ancora,
e non perché potessi morire
ma solo perché
sarebbe stato impossibile
vivere il giorno dopo
a quel suo sguardo.
Dò asilo dentro di me
come ad un nemico
che ho paura di offendere,
ad un cuore eccessivamente
spontaneo che sente
tutto ciò che sogno
come se fosse reale
e che accompagna col piede
la melodia delle canzoni
che il mio pensiero canta su di lui.

Keanu Reeves

Happy new year 2014 Keanu...

Nessun commento:

Posta un commento

I love Keanu Reeves :))