venerdì 24 gennaio 2014

" Perchè proprio tu ? "



Innamorarmi di te è stata la cosa più strana e dura da accettare.
Strano e duro accettare quanto è stato naturale e spontaneo amarti.
Strano e duro accettare che non ci sarebbe mai stato un " noi ".
Da quella sera che ti ho visto in quel film, mi sei entrato nell'anima con una tale prepotenza che non ho saputo come mandarti via, e credimi, ci ho provato, ci ho provato tanto.
Avere davanti a gli occhi la persona perfetta per te e sapere di non poterla mai avere, è come uno scherzo crudele del destino.
Che poi personalmente neanche ci credo al destino... per me la vita è solo una questione di prendere il treno o perderlo.
Ed io con te purtroppo l'ho perso.
Ma sai cosa mi fà più incazzare ?
Avere la certezza dentro di me che fra noi sarebbe stato veramente tutto OK, e nonostante questa certezza che non staremo mai insieme, che mai potremo incontrarci, amarci... non in questa vita almeno.
Però sai che ti dico ?
Che se ci penso posso dire di essere stata anche fortunata, perchè in qualche modo ho potuto incrociare ugualmente la tua strada.

Nessun commento:

Posta un commento

I love Keanu Reeves :))