domenica 13 aprile 2014

These are the days...

Ci sono giorni che ti penso mentre dormi nella tua camera. 
Chissà poi com'è la tua camera... Il colore delle sue mura, il tuo letto, la tua coperta...
Qual'è la fantasia della tua coperta ? 
E poi ti immagino lì, disteso tra le tue coperte, addormentato. 
I tuoi occhi chiusi. 
Chissà cosa starai mai sognando. 
Magari qualcosa di stupendo. 
O magari nulla. 
E sulle mura della tua camera mensole piene di tutte le tue cose...
E il tuo computer... in un angolo della stanza... 
Quella scatola che mi permette di passare con te qualche ora al giorno. 
Quelle ore delle quali ti ringrazio per il solo fatto di condividerle anche con me. 
Lo sai che vederti tutti i giorni mi migliora la giornata ? 
Sei quel qualcosa di stupendo, che la vita mi ha mostrato. 
E poi vorrei dirti che sei il mio giardino segreto. 
Quello nato dalla mia fantasia. 
Il mio angolo di paradiso. 
Quello fatto da me e per me. 
Poi mi immagino la tua finestra. 
Quella che si affaccia sulla tua città. 
Una città caotica e frettolosa, quella che fà correre senza guardare mai in faccia nessuno. 
E poi vorrei entrare nei tuoi sogni.
E poterti abbracciare.
E stringerti forte a me, per sentirti mio. 




Essere me stessa, come non lo sono mai stata con nessun'altro. 
Ed infine, vorrei sognare il tuo stesso sogno
per poterci trovare finalmente l'uno di fronte all'altro.



Nessun commento:

Posta un commento

I love Keanu Reeves :))