giovedì 6 novembre 2014

Ti amavo già da prima...

Siamo come 2 naufraghi con lo stesso sogno indossato come vestito.
I nostri baci mancati.
Le nostre promesse mancate.
E quei ti amo dentro noi...
M ricordo quel giorno che ti ho visto.
Già ti amavo.
Anzi no, troppo tardi.
Io ti amavo di prima.
Prima del primo giorno non ami mai nessuno.
Sei quella metà di mela mancante.
Sei il destino, dolce e amaro, la strada, il bivio, che qualcuno ha disegnato.
Noi siamo il sogno del giorno prima, quello che nessuno potrà rubarmi.
Ti ho amato il primo giorno, anzi no, il giorno prima.
…di quel bacio, di quel respiro nel tuo film che alimentava il mio, di quel sorriso che illuminava le mie giornate.
Ti ho amato prima.
Prima che amore arrivasse.
Ti ho amato anche dopo, quando il mio amore si faceva fregare dalla lontananza.
Ti ho amato anche dopo, quando ho pianto per l'impossibilità che strozzava i miei sogni…
Ti ho amato ogni giorno.
Dal primo, anzi no, prima.
Ne sono sicura, se non ti avessi mai incrociato saresti stato il mio sogno.
Uno di quelli che la notte porta via, oltre le nuvole.
E ti avrei amato lo stesso, ne sono sicura, anche se non avessi mai saputo della tua esistenza.
... quel giorno.
Anzi no, prima.




Nessun commento:

Posta un commento

I love Keanu Reeves :))