venerdì 25 ottobre 2013

Ci incontreremo in un'altra vita !



Ecco, dopo aver visto un film con te, come protagonista... all'improvviso sono impazzita.
Sei costantemente  nella mia mente... mi hai rubato il cuore, che all'improvviso inizia ad accelerare quando penetri nei miei pensieri.
Mi sono innamorata !
Ma che diavolo... ci si può innamorare di una persona mai incontrata ?
Senza mai averla guardata dritta negli occhi ?
Senza mai aver potuto ascoltare l'eco della sua voce nel vento ?
Senza mai aver potuto sfiorare la sua pelle ?
Senza mai aver potuto sentire l'odore del suo respiro ?
E' mai possibile desiderare di farci l'amore e sentire una grande disperazione dentro che ci lacera l'anima al solo pensiero che mai potrà essere nostra ?
Che mai l'incontreremo ?
Perchè quella infinita tristezza che trapela dai tuoi occhi attraverso una finestra di vetro mi tocca così nel profondo che mi fà urlare in silenzio " Keanu, aspettami... dove sei ? "
Chissà se tu potessi vedermi come ora io ti vedo, attraverso una foto, potresti provare le mie stesse emozioni, i miei stessi desideri, il mio stesso amore ?
Oh Keanu, sono sicura di una cosa però... ci incontreremo certamente in un'altra vita.

ღ 




Nessun commento:

Posta un commento

I love Keanu Reeves :))