lunedì 28 ottobre 2013

Sogno di una sera in piena pioggia...


Di grigio c’era l’acqua sulla strada
lui era fermo con la sua moto all' angolo di un vetro...
Rosso e un pò affannato, mi guardava, cosa cercava ?
Sento l’anello che mi và stretto
se capita... lo lancio giù dal tetto.
Mi stringo le parole dette in bocca
" finalmente ci incontriamo "...
Non sono adatta al clima di Los Angeles
ho troppo caldo
umida un pò più di prima
entro nell’ascensore con i  miei sogni
... a farlo in piedi si muore...
Ma ad un tratto mi parli e mi dici che vai al 4° piano.
Io abito al 3° ma ci penso...
non sono mai salita al 4° piano
ma se scendo prima, è chiaro che lo perdo...
E fermo questa macchina infernale
... così non vale...
Dal 4° poi ricado al 1° piano
ritrovo quel suo sguardo più vicino
è bello più di quanto mi aspettavo
tutto è così strano...
Non sono adatta al clima di Los Angeles
in questo spazio l’aria piano piano si consuma
il fumo della sua sigaretta poi mi invade.
Mi baci nel pensiero e penso " se fosse vero "...
Ma le porte si aprono e mi ricordo di essere in Italia...

Nessun commento:

Posta un commento

I love Keanu Reeves :))