venerdì 22 novembre 2013

Lontano-da-cercare...

Sono irrequieta.
Sono assetata di cose lontane.
La mia anima esce anelando
di toccare l'orlo
dell'oscura lontananza.
Oh Keanu
dimentico, sempre dimentico,
che non ho ali per volare da te.
Sono impaziente e insonne,
sono straniera in una terra straniera.
Il tuo alito mi giunge sussurrando
una impossibile speranza.
Il mio cuore comprende il tuo linguaggio.
Oh mio lontano-da-cercare,
dimentico, sempre dimentico,
che non conosco la strada,
che non ho un cavallo alato.
Non c'è nulla che desti il mio interesse,
sono una vagabonda nel mio cuore.
Nella nebbia assolata delle languide ore,
il tuo essere
prende forma nell'azzurro dei cielo.
Oh mia meta-lontanissima,
dimentico, sempre dimentico,
che tutti i cancelli sono chiusi
nella casa dove vivo solitaria.




da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/poesie/poesie-d-autore/poesia-194955?f=a:754>

Nessun commento:

Posta un commento

I love Keanu Reeves :))