domenica 3 novembre 2013

Dove 6 ?

Non riesco a non pensare a te 
anche quando non vorrei. 
Una via di uscita anche se c'è 
quì sembra sia introvabile. 
Ma la notte viene tardi 
e mi prendi le mani 
e il tuo sguardo si fa serio e poi... 
e poi mi parli...  
Ma finisce che era un sogno 
e al mio risveglio ti cerco 
e non so dove sei... 
Mentre sembra che il mio mondo stia crollando su di me. 
tu adesso dove sei ?
Mentre io continuo a dire il tuo nome 
io mi chiedo " dove sei ? ".. 
mentre ballo con il tuo fantasma dimmi " dove sei ? "... 
I tuoi occhi non riesco a dimenticarli
e finché avrò da vivere 
stai sicuro che li troverei 
fra altri 1.000 intorno a me. 
Ho la tua voce nella testa 

suona una dolce musica, 
quando ti sento cerco di spegnere l'IPod 
e mi dico di non ascoltarti più... 
il rumore dei tuoi passi è già lontano 
ma io ti sto chiamando " dove sei ? "... 
Dimmi - Dimmi 
" Dove sei ? "

Nessun commento:

Posta un commento

I love Keanu Reeves :))