sabato 29 marzo 2014

Nel mio mondo parallelo... un amore impossibile.

Di amori impossibili né sono piene le nostre vite, quante volte ci è capitato di invaghirci di persone che neanche ci guardavano, che non sapevano neanche della nostra esistenza ?
Gli amori impossibili, quelli che non abbiamo mai vissuto, sono forse quelli che viviamo con maggiore dolcezza, quasi come se appartenessero ad un mondo parallelo.



" Trascorro con Te un'infinità di ore, sei con me sempre... nella mia testa io dormo con Te e con Te mi sveglio tutte le mattine. 
In tutti questi giorni non ho mai cessato di amarti, è una cosa bella ed insopportabile nello stesso tempo. 
Gli amori impossibili non hanno mai una fine, perchè sono destinati a durare per tutta una vita."
by MYta

Nessun commento:

Posta un commento

I love Keanu Reeves :))