domenica 16 marzo 2014

Mentre io ti guardo...

Ti guardo perché mi piace guardarti. 
Ti guardo perché non posso farne a meno.
Ti guardo quando ho tempo, ma anche quando non ho tempo. 
Ti guardo per sognare o per pensare. 
Ti guardo quando sono serena perché la vita scorre facile, ma anche quando sono malinconica e ho bisogno di volare.
Ti guardo perché a me le 24 ore non mi bastano e guardandoti mi allunga la giornata.
Ti guardo in silenzio.  
A volte ti guardo piangendo o sognando dietro ad il personaggio di un tuo film. 
Ti guardo perché voglio conoscerti meglio e perché mi piaci.
Ti guardo perché la vita è troppo breve per avere l'opportunità di conoscerti. 
Ti guardo quando amo restare sola con te.
Ti guardo perché adoro il profumo immaginato della tua pelle. 
Ti guardo perchè in te c'è ancora tanto da capire.

Keanu Reeves

Nessun commento:

Posta un commento

I love Keanu Reeves :))